Innovazione sostenibile: è sempre stato un punto centrale della mission di Novigos Tecno.
Forse ispirati dalla Società Cooperativa Coseva, che ha deciso di adottare il software di Novigos Tecno FM360 per un evento sportivo di grande importanza nazionale, la gara di ciclismo Milano – Sanremo, la società romana ha fatto un ulteriore passo avanti nell’ambito dell’ecologia e della sostenibilità, introducendo una rastrelliera per biciclette presso l’entrata degli uffici romani. Questa iniziativa è realizzata per incoraggiare i dipendenti a adottare un mezzo di trasporto più ecologico e salutare, riducendo l’impronta carbonica e contribuendo attivamente alla lotta contro il cambiamento climatico.
“L’installazione della rastrelliera testimonia il nostro impegno costante verso l’ambiente – conferma Marco Frigieri, IT manager e promotore dell’iniziativa – e rappresenta un invito aperto a tutti i membri del team Novigos Tecno a considerare alternative più verdi per i loro spostamenti quotidiani. È un gesto che riflette la nostra filosofia aziendale, incentrata sulla responsabilità ambientale e sul benessere dei nostri dipendenti”.
Novigos Tecno è orgogliosa di essere in prima linea in questo movimento verde, dimostrando che anche le piccole azioni possono avere un grande impatto sul nostro pianeta.