Novigos Tecno s.r.l. in collaborazione con la Fondazione Opificium propone il corso BIM Specialist Impiantistico dal 18 gennaio.
Anche per il 2022 Novigos Tecno in collaborazione con la Fondazione Opificium propone un percorso formativo dedicato alla preparazione del BIM Specialist Impiantistico certificato secondo la normativa UNI 11337-7 e la UNI PDR78/20.
Il corso, della durata complessiva di 40 ore, aperto a tutte le categorie e valido 40 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, verrà erogato in modalità FAD sincrona (diretta) dal 18 gennaio al 17 febbraio tramite la piattaforma Webex Cisco.
La quota di partecipazione è di € 230,00 (+ iva), inclusa la preparazione all’esame di certificazione ICMQ (facoltativo).
Al termine del corso sarà possibile accedere all’esame ad un costo in convenzione di € 300,00 (+ iva) ed essere quindi iscritto nel “Registro delle persone certificate”, pubblicato sul sito www.icmq.org. Ciò consente di verificare da parte di terzi lo stato della certificazione (validità, sospensione, revoca) ed i dati del professionista, anche al fine di reperire profili qualificati da parte di aziende interessate.
Per procedere all’iscrizione:
per i periti collegarsi a questo link.
Per le altre categorie inviare una mail a: e.possenti@novigos.it
Per informazioni tecniche scrivi a: ask@novigos.it
Per consultare la brochure con il calendario delle lezioni e il programma clicca qui.