Dal 16 settembre 2024 sono state introdotte importanti novità per l’acquisto e il rinnovo di licenze e prodotti Autodesk.

Ora, preventivi e fatture finali ti saranno inviati direttamente da Autodesk via e-mail. Il tuo Partner Autodesk si occuperà della preparazione del preventivo, che riceverai direttamente da Autodesk, e ti seguirà con cura in tutte le fasi del processo, dalla pre-vendita fino al supporto post-vendita.

Se collabori già con un Partner, potrai, infatti, continuare a fare affidamento su di lui per preventivi, assistenza e formazione. Tuttavia, sarà Autodesk a gestire direttamente la trasmissione del preventivo e il pagamento, attraverso il tuo Autodesk Account.

Novigos Tecno, Autodesk Silver Partner, continuerà a offrirti supporto per l’acquisto e il rinnovo degli abbonamenti, oltre ai nostri servizi di assistenza tecnica per installazione e gestione delle licenze, corsi di formazione, consulenza specialistica, competenze avanzate e soluzioni digitali. E c’è di più: acquistando tramite Novigos Tecno, potrai usufruire di uno sconto del 20% sui corsi di formazione (esclusi i prodotti LT).

Come funziona il nuovo processo di acquisto con Autodesk?

  1. Richiedi il preventivo per nuove licenze o rinnovi attraverso Novigos Tecno.
  2. Ottieni il preventivo e accedi allo sconto del 20% sui corsi di formazione (esclusi i prodotti LT).
  3. Accetta il preventivo e completa i dettagli del pagamento tramite il tuo Autodesk Account.
  4. Effettuato il pagamento, le tue licenze saranno da subito disponibili sul tuo account.
  5. Ricevi la fattura direttamente da Autodesk.

Approfitta di questa opportunità per semplificare il tuo processo di acquisto e ottenere formazione a condizioni vantaggiose!

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e chiarimenti sui nostri servizi

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