FM Day 2023: registrati per partecipare all’evento
È giunto il momento dell’anno più atteso dal settore italiano del Facility Management. Una giornata in cui i Facility Manager trovano a Milano un luogo dove confrontarsi, scambiare idee, ascoltare esperienze dirette di gestione dei servizi, avere un dialogo diretto con i maggiori protagonisti del mercato e crescere professionalmente.
È l’FM Day 2023, che per la sua 24a edizione offre un ricco programma caratterizzato da un taglio molto pratico, con la presenza di case study e testimonianze di professionisti del settore che andranno ad affiancarsi alle classiche tavole rotonde, da sempre nucleo centrale dell’evento.
Un appuntamento imperdibile e un’occasione unica per immergersi completamente nel Facility.
L’evento è gratuito per i Referenti Soci di IFMA Italia (che riceveranno un invito speciale via email) e per tutti gli esponenti della domanda di servizi di FM.
In quest’ultima categoria ricadono tutti coloro che, operando come dipendenti all’interno della propria azienda o organizzazione, a diverso titolo si occupano di acquistare e gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori Acquisti, Real Estate Manager, Corporate Real Estate, Building Manager, HR, CFO, ecc.
Per tutti gli altri il costo è di 366 euro Iva inclusa.
La registrazione è soggetta ad approvazione da parte di IFMA Italia.
Al termine del processo le verrà inviata una mail che conferma l’avvenuta ricezione della sua richiesta di registrazione. Entro 24 ore le comunicheremo se la sua registrazione è stata accettata. Fanno eccezione i Referenti Soci e chi paga con carta di credito, per i quali l’approvazione è immediata.