Dopo il successo ottenuto durante la scorsa edizione della Green Schools Competition torna EPIC LIFE – IL GIOCO DELL’ENERGIA, con un nuovo livello da affrontare: la città!
Il gioco, realizzato da Novigos Tecno, rinnova la collaborazione tra la società romana e Rekeep per la Green Schools Competition edizione 2023 della Provincia di Treviso.
Come lo scorso anno, il gioco rappresenta infatti una sfida per i partecipanti alla X Edizione della Green Schools Competition. Lo scorso anno hanno partecipato più di 300 ragazzi e la campagna di comunicazione della Provincia di Treviso ha coinvolto anche numerosi cittadini della Marca curiosi di mettersi alla prova.
La novità di questa edizione è rappresentata da un quadro aggiuntivo, il terzo! Dopo aver affrontato la casa e la scuola EPIC dovrà confrontarsi con… la città e i suoi numerosi problemi, ambientali ed energetici.
EPIC LIFE – IL GIOCO DELL’ENERGIA, insegna, grazie all’aiuto di EPIC, il simpatico tutor della Green Schools Competition, quali sono i giusti comportamenti sostenibili da adottare che, se condivisi, possono essere il motore del cambiamento. Tutela ambientale, risparmio energetico e risparmio idrico sono gli ambiti in cui il giocatore andrà ad agire insieme ad EPIC, adottando comportamenti virtuosi e responsabili.
Volete anche voi mettervi alla prova con EPIC LIFE – IL GIOCO DELL’ENERGIA? Cliccate qui